domenica , 20 gennaio 2019
Home » Motori » Volkswagen, usato e km zero di qualità

Volkswagen, usato e km zero di qualità

Navigando online avete la possibilità di trovare auto usate o km zero della Volkswagengolf, tanti modelli in pronta consegna tra cui scegliere. Ma cosa significa? Dovete sapere che soprattutto in Italia, più del 10% delle vetture viene detta a km zero, parliamo di auto usate, che spesso non lo sono nemmeno, ma sono solo state immatricolate e questo può capitare quando le case automobilistiche hanno necessità di liberare i loro piazzali. Non dobbiamo però confondere queste macchine con le auto aziendali o i fine leasing.
Le Auto usate/km zero Volkswagen non sono certamente un’eccezione rispetto ad altre case automobilistiche che vendono ed immatricolano le proprie auto non direttamente al clientema ad una propria concessionaria. La casa automobilistica può vendere a chiunque, il concessionario può acquistare grandi lotti direttamente per poi rivenderli. La cosa sicuramente molto interessante è il prezzo col 40/50% di sconto. Solitamente le auto usate/km zero, come abbiamo detto, vengono vendute tali, perchè sono le stesse concessionarie che hanno bisogno di far posto ai nuovi modelli.

Quali sono i vantaggi per gli automobilisti?

Acquistare queste vetture è sicuramente molto vantaggioso per gli automobilisti che trovano auto scontate anche del 20-40% sul prezzo di listino. In più si tratta di auto in garanzia, con validità non inferiore ai 2 anni. A tutto questo si aggiunge spesso la possibilità di poter dare in permuta anche la propria auto usata. Anche i finanziamenti per l’acquisto di queste auto sono molto convenienti e vantaggiosi, anzi, sono proprio le stesse case automobilistiche, quindi la Volkswagen, concessionaria ufficiale, che offre direttamente il finanziamento. In questo modo si elimina anche la svalutazione dalla uscita della concessionaria pari mediamente al valore dell’IVA , e questo vale per tutte le auto, sia quelle di piccola, media e grande cilindrata. Altro aspetto positivo è che la consegna è immediata, e non dovete aspettare mesi come per altre auto.
Le vetture sono tutte ben equipaggiate, ottimi gli interni, ed anche i motori. Ovviamente la scelta deve ricadere sull’auto che viene proposta, non si possono scegliere le auto quindi quando passate davanti ad una concessionaria Volkswagen vi deve piacere il modello, il colore, e soprattutto dovete pensare al grande affare e all’opportunità che vi sta presentando in quel preciso momento. In più i tagliandi li potete fare direttamente nella stessa concessionaria, oppure in qualsiasi altra autofficina autorizzata Volkswagen.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>