martedì , 16 luglio 2019
Home » Motori » Tempo di crisi, boom di vendite di camion

Tempo di crisi, boom di vendite di camion

camionMentre la crisi degli ultimi tempi ha colpito un po’ tutti i settori commerciali, quello della vendita dei camion ha avuto invece una netta ripresa, dimostrata dall’aumento delle immatricolazioni registrate dall’Unione Europea. Numerosi lavoratori licenziati dalle aziende e rimasti senza lavoro, hanno deciso di riprendere un mestiere che per un po’ di tempo sembrava abbandonato, quello del camionista. A questo punto, la richiesta di camion usati è aumentata notevolmente, favorita da prezzi bassi che garantiscono anche un usato eccellente.

Camion per trasportare beni di vario tipo

Naturalmente i tipi di camion cambiano secondo il prodotto che si deve trasportare, come ad esempio i camion cisterna servono per trasportare gas o liquidi, il camion benna per trasportare polveri, sabbia e terra, mentre i camion furgoni servono per trasportare merci di vario tipo, anche refrigerati. Ogni mezzo è predisposto per l’utilizzo finale a cui è destinato, con controlli di sicurezza adeguati e certificati.

Pellicole per vetri auto

Le nuove pellicole antisolari per vetri auto hanno rivoluzionato il sistema d’inserimento vetri nelle vetture, con notevoli vantaggi per i passeggeri. Grazie a importanti innovazioni tecnologiche, le pellicole per vetri auto consentono di diminuire sostanzialmente l’effetto schermante dei vetri, riducono il calore, riducono lo scolorimento degli interni dell’auto, proteggono gli occhi e la cute dall’esposizione ai raggi ultravioletti, e migliorano l’estetica dell’auto, con la possibilità di scegliere la pellicola con il colore nella sfumatura preferita. Inoltre, la pellicola aumenta la sicurezza dell’auto poiché è più difficile rompere il vetro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>