giovedì , 21 marzo 2019
Home » Infanzia » La Dottoressa Peluche si trasferisce a scuola

La Dottoressa Peluche si trasferisce a scuola

dottoressa pelucheAmatissima dalle bambine, la Dottoressa Peluche si trasferisce a scuola grazie agli zaini, disponibili online in vari modelli, sia per l’asilo che per le scuole elementari. Per i più piccoli sono disponibili gli zainetti Dottoressa Peluche, modelli davvero molto graziosi con un unico vano interno e graziose stampe coloratissime in PVC.
Sempre per l’asilo potete anche acquistare zaini Disney in Poliestere con grandi immagini ricamate sulla parte anteriore e applicazioni divertenti più piccole sui lati dello zainetto. Per le elementari le bambine possono invece scegliere gli zaini estensibili, con tasche frontali, chiusura a zip, serigrafia del personaggio, spallacci imbottiti e regolabili,e comodo schienale imbottito per il massimo confort. Tante sono le collezioni disponibili online che interpretano e raccontano la storia di Dottie, una bimba tanto affettuosa quanto responsabile. Gli zaini sono molto romantici con cuori e coccole, ingredienti speciali che ritroviamo nella collezione 2014!

Zaini, borse, giocattoli e bambole

Non solo zaini per la scuola e borse, ma anche tanti giocattoli griffati Dottoressa Peluche sono disponibili online ai migliori prezzi. Per chi ama la bambola Dottoressa Peluche, a disposizione tantissimi modelli, parliamo di serie originale del cartoon tv, le bambole cantano, parlano, si possono abbracciare e portare a nanna, per dormire in dolce compagnia con il proprio personaggio preferito, molto morbido da coccolare. La Bambola Dotti, in versione Dottoressa Peluche, con la divisa da dottoressa, si prenderà cura dei suoi amici peluche e di Bianchina, e nella confezione trovate anche la valigetta del dottore con tantissimi accessori. Se le bambine preferiscono, possono farsi regalare la Dottoressa Peluche Playset Clinica Parlante, con il bancone della clinica, proprio quello che si vede alla tv, dove tutti gli amici animali possono venire a farsi curare dalla dolcissima e bravissima Dotti. Inoltre, insieme alla bambola Dotti, potete anche acquistare i peluche dei suoi inseparabili amici soffici che le danno le danno una mano: Draghetto, la pecorella Bianchina, l’ippopotamo Hallie, il pesce Squittino, e il pupazzo di neve Nevino.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>