domenica , 19 maggio 2019
Home » Aziende » Penne Pilot, arte nipponica

Penne Pilot, arte nipponica

penna pilotLe Penne Pilot si differenziano in diversi modelli, e si possono acquistare online. Il modello più famoso è Pilot Capless, rigorosamente prodotto in Giappone e nato nel 1918 a Tokyo Ryosuke Namiki e Matsuo Wada. A distinguerle è sicuramente la qualità, un particolare non indifferente quando si tratta di Penne. Caratteristica peculiare, che ne condiziona anche il prezzo è l’alto standard di lavorazione e l’innovazione.
Proprio agli inventori delle Penne Pilot va il merito di avere scoperto la Laccanite, un materiale che non si deteriora. Acquistando online potete scegliere fra diversi modelli, ed a prescindere dal modello Pilot Capless, che è sicuramente il più costoso e che si aggira intorno alle 200 euro, gli altri modelli sono molto più economici e quindi molto più accessibili. Online trovate tantissimi modelli che si differenziano anche per il tratto di scrittura: extra fine, fine, medio, oltre che per tipologia: a scatto, ricaricabile, begreen ovvero penna realizzata in plastica riciclata, cancellabile, supporto di scrittura, calligrafica e arte e creatività.

Il modello Capless

Le Penne Pilot Capless sono e rappresentano il top della gamma. Nasce nel 1964, sempre in Giappone, e rappresenta la vera rivoluzione, non solo del marchio, ma anche nel mondo delle Penne Stilografiche. Caratteristica predominate è quella di essere una Penna a scatto, esattamente proprio come una penna a sfera, dotata di pennino in oro 14k e caricamento a cartuccia. Ideale come must per le occasioni importanti, negli uffici di lustro, come regalo per un anniversario importante o la Laurea, adatto agli intenditori ed ottima compagna per tutte le persone che viaggiano spesso in aereo. Online potete scegliere fra diversi modelli di Penne Pilot Caples, con caricamento convert o cartuccia. Il corpo della penna presenta un meccanismo altamente sofisticato a scatto, di massima precisione che permette al pennino di ritirarsi internamente alla penna, sigillandolo ed al tempo stesso proteggendolo. Tutti i dettagli, i vari modelli ed i colori, li potete scegliere direttamente online visitando le vetrine virtuali che mostrano le Penne in vendita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>