martedì , 16 luglio 2019
Home » Aziende » Eco Roof, impianti fotovoltaici e coperture per il settore industriale e civile

Eco Roof, impianti fotovoltaici e coperture per il settore industriale e civile

eco roofPer tutte le Industrie che necessitano di realizzare impianti fotovoltaici e coperture industriali anche di grandi dimensioni, Eco-Roof, grazie all’esperienza trentennale di tecnici attivi nel settore con specifiche competenze tecniche realizza soluzioni personalizzate a salvaguardia dell’ambiente e del risparmio energetico, prestando molta attenzione alla scelta dei materiali altamente tecnologici e d’avanguardia.
Si tratta infatti di un’azienda friulana certificata ISO 9001 che si occupa di realizzare diversi servizi: coperture per tetti, coperture in lamiera, coperture per tettoie, coperture in alluminio, coperture di capannoni industriali, con un occhio di riguardo anche al design e soprattutto con una chiara e definita leadership del settore che si basa sul rispetto dell’ambiente e dei consumi.

La realizzazione di impianti fotovoltaici vi permette di beneficiare degli incentivi statali previsti dalle vigenti normative in vigore valutando anche insieme Azienda e Cliente quello che è il trend di mercato, inclusa la proposta verso le aziende che intendono investire nell’installazione di pannelli solari. L’azienda opera anche nel settore civile, oltre che in quello industriale, realizzando anche impianti fotovoltaici in grado di garantire un’illimitata risorsa di energia solare, che vi metterà nella condizione di poter azzerare in maniera definitiva tutti i costi dell’energia elettrica, che verrà restituita dallo stesso impianto in forma di energia pulita. Lo stesso vale per tutti gli altri servizi: sovracoperture, rivestimenti esterni, lucernari ed evacuatori, lattonerie ed accessori per il tetto, e tutto per la sicurezza ed il risparmio. L’intervento di Aziende qualificate è oggi sempre più richiesto, anche in termini di leggi, anche nel caso della necessità delle industrie che vivono il problema cemento-amianto relative alla cessazione dell’impiego dell’amianto-eternit (Legge 27 marzo 1992 n° 257), un altro dei servizi che Eco-Roof offre, sempre con preventivi chiari e personalizzati alle singole esigenze. E per le industrie e le aziende che hanno la necessità di migliorare i propri esterni, Eco-Roof, per mezzo di pannelli coibentati per pareti esterne, è in grado di riqualificare murature degradate con un semplice montaggio ed un fissaggio nascosto per ottenere un perfetto isolamento ed un’efficiente ventilazione. Oggi più che mai investire con soluzioni adatte all’ambiente è considerato un investimento sicuro e di grande risparmio.

Sito ufficiale: www.eco-roof.it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>