giovedì , 21 marzo 2019
Home » Aziende » Bcf Italia, tubazioni in rame per ogni tipo di impianto

Bcf Italia, tubazioni in rame per ogni tipo di impianto

bcf italiaBfc Italia è l’Azienda che si occupa di tubazioni in rame, alluminio e acciaio, che punta sull’affidabilità dei materiali e sugli interventi, sottoponendo tutti gli articoli fabbricati alle più severe prove di collaudo per assicurare la conformità e la massima affidabilità dei prodotti realizzati al fine di ottenere requisiti di classe superiore. Situata in una zona strategica, nel polo produttivo nel nord-est italiano, il Friuli, considerato il cuore dell’Europa, si avvale della massima esperienza, garantendo affidabilità, propensione alla continua evoluzione ed innovazione, e precisione ed altrettanta serietà esecutiva. Un’ Azienda estremamente versatile con macchinari moderni, tecnologici, che puntano all’ automazione grazie ad un team efficiente e preparatissimo. Tutte queste caratteristiche consentono a Bcf Italia di produrre diverse tipologie di articoli e soddisfare ogni richiesta di particolari per specifici utilizzi.

Le tubazioni prodotte sono specifiche per il trasporto di fluidi e gas rivolto principalmente alle industrie di condizionamentorefrigerazioneriscaldamentotrattamento ariascambiatori di calore e pannelli solari. Una solidissima realtà lavorativa fondata nel 1995, che si estende su un’area di 25.000 mq dei quali 10.000 sono adibiti a superficie produttiva. Bcf è leader nelle tubazioni in rame ed alluminio, acciaio e tubi in rame alettato e vanta diversi prodotti come gli scambiatori di calore e sottoraffreddamento.

Quando si cercano le garanzie, quando si vuole ottenere il meglio, quando la professionalità non è più un dettaglio, Bcf Italia con i suoi prodotti, soddisfa tutte le esigenze. Gli impianti di refrigerazione creati da Bcf, sono realizzati con tubi in rame, perchè il rame è un ottimo materiale che resiste alle alte temperature, all’assenza di effetto memoria e limitata la dilatazione termica. Realizza  tubi per il settore del condizionamento piegati e brasati in assiemi con una vasta gamma di diametri e spessori, sia in pollici che in millimetri. Oltre ad utilizzare il rame, si occupa anche della lavorazione dei tubi in alluminio e dal 2010 ha dedicato uno stabilimento alla lavorazione e alla saldatura dell’alluminio. In questo specifico reparto vengono realizzati collettori e distributori in alluminiotubazioni in alluminio, assiemi di tubi e componenti di vario genere sempre in alluminio. Online, oltre a trovare le informazioni specifiche potete anche richiedere un preventivo su misura.

Maggiori info sul sito www.bcf-italia.com